Belen e Iannone, discussione anche sui social

Gossip e TV

Belen e Iannone, discussione anche sui social

Dopo il litigio in mezzo alla strada, qualche screzio anche sui social tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due, che hanno ufficialmente dichiarato di stare insieme, sono stati paparazzati durante un litigio nelle ultime ore e dopo la diffusione delle foso, che li mostrano discutere fuori da un locale (con la Rodriguez che sembra ‘minacciare’ Iannone con una forchetta), la discussione si è trasferita sui social, molto utilizzati da entrambe. Tutto è nato dal messaggio di un utente il quale, rivolto a Iannone, gli a consigliato di stare attento alla showgirl argentina che lo avrebbe prima sfruttato per poi metterlo da parte. Belen non è però rimasta in silenzio e ha voluto non solo rispondere a tono all’utente ma anche prima difendere, per poi prendere in giro il suo fidanzato. All’utente ha replicato “vattene a quel paese!”.

A quel punto è intervenuto anche Iannone il quale ha sottolineato che “c’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o.

Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti”. A quel punto è intervenuta nuovamente Belen che in parte ha difeso ma in parte ha anche sottolineato al pilota di essere perfettamente in grado di cavarsela da sola: “Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca”. Una frecciatina che non è però piaciuta agli utenti dei social, che hanno criticato la showgirl.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche