Belen e Andrea Iannone insieme in tv: ecco quando

Gossip e TV

Belen e Andrea Iannone insieme in tv: ecco quando

Belen
Belen e Iannone in tv

Al Maurizio Costanzo Show, Belen e Iannone hanno raccontato la loro vita insieme e i progetti per il futuro

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono visti per la prima volta insieme in tv. La coppia è infatti stata ospite del Maurizio Costanzo Show, sul cui palco ha deciso di raccontarsi.

Belen: l’attesa per la puntata di domani su Canale 5

Stando alle ultime indiscrezioni, i due sono seriamente proiettati verso il grande passo. Dalla scorsa estate stanno vivendo una grande storia d’amore. Il pilota di moto Gp è molto amico di Jeremia, il fratello della Rodriguez. Grazie a lui, infatti, Iannone ha avuto modo di conoscere la showgirl argentina. La loro storia d’amore è scoccata a Ibiza, dove Belen era in vacanza con la famiglia. Non sono mancate poi diverse fughe romantiche. Fino a che i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

Belen e Iannone

Già davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, Belen e Andrea avevano svelato ciò che tutti volevano sapere. Valerio Staffelli, con il suo Tapiro d’oro, non ha certo mancato di incalzare il giovane pilota di Moto Gp, che ha perso il Gran Premio in Qatar.

Lì era andato con la sua donna e per questo, secondo Staffelli, è stato distratto dalla bella argentina. Non sono infatti mancate foto romantiche ed episodi hot della loro vacanza-lavoro.

Belen e Iannone

Sempre in occasione della consegna del Tapiro d’oro, Iannone aveva però dichiarato di fare sesso con Belen anche prima delle gare di Moto Gp. Lei, poi, in un’altra intervista gli aveva dato un 10 pieno come voto! Indiscrezioni che ai loro fan sono piaciute parecchio. I due sono infatti ormai molto seguiti sui social. Pubblicano molte foto e condividono tanti momenti della loro vita insieme.

Belen a Selfie con Stefano De Martino

Tra pochi giorni, la bella Belen affiancherà Simona Ventura in Selfie – Le cose cambiano, il programma della Fascino di Maria De Filippi. Qui la showgirl aregentina potrebbe incontrare negli studi l’ex marito Stefano De Martino… Il ballerino uscito dalla scuola di Amici sarà infatti il coach nella trasmissione…

Staremo a vedere!

Belen e Iannone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche