Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata

Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata
Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata

Dopo il bacio che ha sancito la loro unione, sembra esserci la prima lite tra Belen e Iannone, la nuova fiamma della showgirl argentina.

Belen Rodriguez, la nota modella e showgirl argentina e Andrea Iannone, il motociclista, hanno affrontato la loro prima lite, dopo alcuni momenti dolci e romantici vissuti insieme.

Il settimanale di gossip, ovvero Novella 2000, li ha immortalati, tra screzi e schermaglie d’amore, mentre stavano litigando, il primo litigio tra innamorati. Dalle foto che si vedono nel settimanale, sembra che ad essere davvero infuriata, sia la modella argentina che appare con una forchetta in mano ed è molto nervosa e arrabbiata, da quello che si deduce dalle immagini, mentre il compagno sembra essere tranquillo.  Sempre secondo il settimanale, sembra non conoscere il motivo della lite, ma sicuramente è durato poco, considerando che è poi scoppiata la pace tra i due. Belen ha sempre detto di essere passionale nelle liti.

Leggi anche: Belen e Iannone, discussione anche sui social


Non sappiamo davvero quale sia stata la causa scatenante del litigio tra i due, ma sicuramente la Rodriguez non è nuova ad atteggiamenti e liti del genere, considerando le sue dispute verbali con i precedenti ex, quali Stefano De Martino e Fabrizio Corona, con cui ha sempre discusso molto. La foto ritrae la Belen e Iannone, insieme al ristorante, con lei che stringe una forchetta tra le mani, come se lo stesseo minacciand e mostra tutta la sua rabbia e nervosismo del momento.

Leggi anche: Belen si commuove su Instagram e fa una dedica a tutte le donne


 

 

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*