Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata COMMENTA  

Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata COMMENTA  

Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata
Belen e Iannone: le prima lite, lei infuriata

Dopo il bacio che ha sancito la loro unione, sembra esserci la prima lite tra Belen e Iannone, la nuova fiamma della showgirl argentina.

Belen Rodriguez, la nota modella e showgirl argentina e Andrea Iannone, il motociclista, hanno affrontato la loro prima lite, dopo alcuni momenti dolci e romantici vissuti insieme.

Il settimanale di gossip, ovvero Novella 2000, li ha immortalati, tra screzi e schermaglie d’amore, mentre stavano litigando, il primo litigio tra innamorati. Dalle foto che si vedono nel settimanale, sembra che ad essere davvero infuriata, sia la modella argentina che appare con una forchetta in mano ed è molto nervosa e arrabbiata, da quello che si deduce dalle immagini, mentre il compagno sembra essere tranquillo.  Sempre secondo il settimanale, sembra non conoscere il motivo della lite, ma sicuramente è durato poco, considerando che è poi scoppiata la pace tra i due. Belen ha sempre detto di essere passionale nelle liti.

Leggi anche: Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos Gigantes? il finale è a sorpresa


Non sappiamo davvero quale sia stata la causa scatenante del litigio tra i due, ma sicuramente la Rodriguez non è nuova ad atteggiamenti e liti del genere, considerando le sue dispute verbali con i precedenti ex, quali Stefano De Martino e Fabrizio Corona, con cui ha sempre discusso molto. La foto ritrae la Belen e Iannone, insieme al ristorante, con lei che stringe una forchetta tra le mani, come se lo stesseo minacciand e mostra tutta la sua rabbia e nervosismo del momento.

Leggi anche: Belen a Ibiza: massaggio hot al ragazzo misterioso


 

 

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*