Belen inaugura il suo salone di bellezza Cotril

Gossip e TV

Belen inaugura il suo salone di bellezza Cotril

Ha inaugurato in questi giorni la sua nuova “creatura”, un salone di bellezza al centro di Milano. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che dopo aver lasciato per un po’ il ruolo di soubrette televisiva, si cimenta nelle vesti di imprenditrice.

La trentenne argentina è arrivata all’inaugurazione di “Cotril” indossando un abito bianco di pizzo che le metteva in risalto le forme (peraltro perfette) ed ha rifiutato di sfilare davanti ai fotografi. Con la Rodriguez, per l’occasione, c’era anche il marito Stefano.

Presenti all’inaugurazione del salone, oltre alla sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte, c’erano tanti volti noti: Cecilia Capriotti con il compagno Gianluca Mobilia, Costanza Caracciolo, Michela Coppa, Simona Miele (socia e amica di Belen), Natasha Stefanenko con il marito Luca Sabbioni.

Un’altra soddisfazione professionale per Belen, a pochi giorni dall’apertura del “Ricci”, ristorante inaugurato sempre nel capoluogo lombardo. “Da piccola sognavo un posto tutto dedicato alle donne, ed è arrivato”, ha dichiarato la showgirl riferendosi nuovo salone per tutte le donne che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico.

2 Trackback & Pingback

  1. Belen inaugura il suo salone di bellezza Cotril | Ultime Notizie Blog
  2. Belen inaugura il suo salone di bellezza Cotril

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche