Belen, la nuova foto su Instagram fa impazzire i fan

Gossip e TV

Belen, la nuova foto su Instagram fa impazzire i fan

Abbiamo capito che la nuova collezione di Guess Marciano lascerà poco o niente all’immaginazione; chi meglio della sua testimonial per dimostrarcelo? Belen Rodriguez prosegue nella pubblicazione di scatti hot sul suo profilo Instagram e l’ultimo risale proprio a qualche ore fa. Dopo aver fatto sognare i suoi fan mostrandosi senza slip questa volta l’ argentina fa ricadere di nuovo l’attenzione sul suo invidiabile seno. Non ha importanza quante ore ci abbia messo il suo hair styler ad acconciarle i capelli in quel modo, tutta fatica sprecata quando poi ci abbini un decoltè del genere.

Belen infatti ha indossato un vestito Guess monospalla con una scollatura tanto profonda da lasciarle scoperto quasi tutte le sue prosperose grazie. I commenti dei followers superano i 1500 e i vari #escile si sprecano! Tanti anche quelli che si divertono a scriverle “O Meodeo la spallina!” facendo l’imitazione di Belen proposta dalla comica Virgilia Raffaele.

Tra coloro che sono letteralmente impazziti per la fotografia c’è anche chi la critica per le supposte operazioni chirurgiche che la Rodriguez avrebbe fatto per apparire quella che è oggi. Intanto le visualizzazioni stanno ad oltre 90.000 e per adesso certamente si può dire che sta facendo al marchio una buonissima pubblicità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche