Belen: lascio la tv e faccio la parrucchiera COMMENTA  

Belen: lascio la tv e faccio la parrucchiera COMMENTA  

belen-rodriguez

Per ora Belen Rodriguez lascia la televisione.  Tra i suoi progetti futuri , oltre a fare la mamma, c’è quello di lavorare nel settore estetico e della moda. La show girl argentina si è lasciata intervistare dal settimanale “Chi” e ha rivelato di voler rinunciare quasi del tutto alla televisione per dedicarsi ad altro.


Belen ha le idee chiare: “In primis apriremo una catena di negozi con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto, ho investito di tasca mia. Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.


La bella Belen si intende anche di moda, ha mille qualità. L’estate prossima sarà bollente dal punto di vista professionale. Dichiara infatti la showgirl: “Con mia sorella Cecilia debutterò quest’estate con una linea di costumi.

Si chiama Me Fui, che in spagnolo significa Me ne sono andata. Saranno costumi micro, soprattutto sul lato B”. E poi Belen annuncia che, breve, potrà apparire anche sul grande schermo, in due film (uno drammatico e l’altro commedia). Brava Belen, non ti fermi mai!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*