Belen licenziata da Maria De Filippi? Ecco il perché

Gossip e TV

Belen licenziata da Maria De Filippi? Ecco il perché

Belen

Acceso è lo scontro tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi: a rischio la conduzione di Tu sì qua vales. Cosa succederà a settembre?

Da qualche giorno, gira voce che Maria De Filippi abbia deciso di cacciare dai suoi programmi Belen Rodriguez. Infatti, ci sarebbe stata qualche diatriba tra le due che le avrebbe portate a decidere di non collaborare più. Non c’è da sorprendersi, d’altronde, dato che la De Filippi sta facendo fuori molti dei giudici dei suoi programmi.

Maria De Filippi si scontra con Belen

L’ultima chicca che trapela dal web riguarda lo scontro tra la De Filippi e Belen, che, a quanto dicono le voci, avrebbero deciso di smettere di collaborare, televisivamente parlando. Sono molti, infatti, quelli che sostengono che tra le due ci sia stato qualche dissapore che le avrebbe portate alla rottura dei loro rapporti professionali.

I motivi degli scontri tra le due sarebbero sconosciuti, ma è certo che non tutto va per il meglio. La tensione tra Belen e Maria è infatti palpabile, ma nessuna delle due trarrebbe dei vantaggi da una separazione televisiva assoluta.

D’altronde, ultimamente la De Filippi si è mostrata capace di prendere decisioni choc, senza alcun preavviso.

Ha, infatti, già cambiato tutta la giuria di Amici, eliminando i giudici della scorsa edizione. Inoltre, avrebbe anche deciso di cancellare la nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne a seguito dei problemi causati da Claudio Sona. Cos’altro ci dobbiamo aspettare?

Tu sì que vales, il programma del sabato sera da anni ormai condotto da Belen, si trova quindi a rischio di conduzione. Certo, se le cose stessero veramente così, Maria De Filippi si troverebbe nei guai e dovrebbe affrettarsi a trovare una nuova conduttrice con lo stesso carisma della showgirl argentina.

La verità svelata da Mara Venier

La verità su ciò che è successo tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez è stata, però, svelata da Mara Venier. La conduttrice ha, infatti, postato sul suo profilo Instagram alcune foto nel backstage di Tu sì que vales e, in queste, c’era anche la bella Belen.

Sono stati, quindi, tranquillizzati gli animi di coloro che già temevano di non poter più vedere la showgirl argentina come conduttrice del programma.

Belen ci sarà, quindi, anche se non è ancora ben chiaro che cosa sia successo con Maria De Filippi.

Per vederla, però, i fan dello show dovranno aspettare ancora un po’. La nuova edizione sarà, infatti, messa in onda a partire da metà settembre. Riuscirà ad avere la meglio nella gara di ascolti del prime time come l’anno scorso? Noi aspettiamo con trepidazione che inizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche