Belen multata e…Borriello paga!!

Gossip

Belen multata e…Borriello paga!!

Da quando Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono lasciati, per l’argentina è iniziata una folgorante carriera che l’ha portata ad essere onnipresente in tv, al cinema e sui giornali.

Come se non bastasse, Belen si è fidanzata con Fabrizio Corona e allora anche la loro storia è stata mediaticamente vivisezionata, commentata, fotografata e data in pasto al pubblico (Borriello ovviamente compreso).
Insomma i fatti hanno reso decisamente difficile, per la punta ex Roma, dimenticarsi di Belen, come si vorrebbe fare con qualsiasi ex.

Specie adesso che alla “persecuzione” mediatica, si è aggiunta anche quella economica.

Infatti, il neo-calciatore della Juve, al rientro dalla Svizzera dove si era recato per una vacanza relax, è stato fermato al confine perché su di lui pendevano multe non pagate per un totale di 800 franchi (650 euro circa).

“Non è possibile!”, avrebbe detto Marco, secondo quanto racconta il quotidiano “Il giorno”.

Poi però l’arcano è stato svelato.

Le multe le avrebbe collezionate tempo fa la ex fidanzata Belen Rodriguez alla guida della Mini Morris di Borriello.

Borriello non ha potuto farci nulla e per far ritorno in Italia ha dovuto pagare.

La Mini, oltretutto, è la stessa che, quattro anni fa, valse al calciatore il Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia” sempre per vicende legate alle multe prese dalla bella Belen Rodriguez.

All’epoca, la rottura con Belen era ancora freschissima e il giovane, che aveva deciso di chiudere ogni contatto con la sua ex a causa di quanto combinato da quest’ultima all’Isola dei Famosi (cioè il presunto flirt con Rossano Rubicondi e/o il sedere sempre in primo piano), si vide recapitare un conto del valore di circa 6000 euro relativo alla stessa Mini Morris che anche questa volta l’ha inchiodato.

Con questo veicolo, che oltretutto il calciatore le aveva regalato, la showgirl ha più volte calcato la mano per poi dimenticare di pagare le salate multe collezionate che sono state quindi recapitate all’intestatario dell’auto in questione. All’epoca, però, l’arrabbiatura di Borriello era ancora tale da non giustificare alcun atto di cavalleria nei confronti della sua ex tanto che il ragazzo decise di fargliele recapitare con la speranza che l’argentina si decidesse ad alleggerirlo di tale fardello.

Belen, consapevole di essere nel torto anche perché c’era il suo Fabrizio dietro alcune delle sanzioni in questione (tanto per cambiare), decise di pagare il dovuto e di rendere a Marco perfino l’auto.

…e Borriello paga!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...