Belen protegge Santiago dai social: “non lo mostro più, è pericoloso”

Gossip e TV

Belen protegge Santiago dai social: “non lo mostro più, è pericoloso”

Santiago? Non lo mostro più, è pericoloso. Le critiche? Tutta invidia. Belen Rodriguez in una intervista sembra avere le idee chiare su quello che è un nuovo step della sua vita pubblica. Dopo la recente polemica con Selvaggia Lucarelli, che si è vista mettere alla porta dallo staff del Ricci, il ristorante di proprietà della soubrette, Belen Rodriguez ha deciso di attuare dei cambi di atteggiamento. Almeno è quanto si evince dalle sue recenti dichiarazioni, dove si scopre gelosa della privacy e soprattutto di Santiago:

“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”

Quindi stop alle pubblicazioni social di Santiago De Martino, nonostante la decisione sia avvenuta con un po’ di ritardo.

Sulla questione polemiche a distanza, pur senza menzionarla appare chiaro la stoccata a Selvaggia Lucarelli:

“Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”.

C’è spazio anche per parlare di Fabrizio Corona:

“Sono felice per lui, chiunque al mondo è felice. Sono certa che è cambiato e se dovessi incontrarlo, lo saluterei qual è il problema?”

È il momento ideale per un secondo figlio, dato che il matrimonio va a gonfie vele. È la stessa Belen a confermarlo:

“Matrimonio? Stiamo vivendo un periodo stupendo. Ci sono stati anche dei momenti di crisi, come succede a tutte le coppie, ma questo è periodo di profondo amore.

Sul secondo figlio, sì ci stiamo pensando”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche