Belen regala a Stefano un imponente SUV e si presenta alla famiglia COMMENTA  

Belen regala a Stefano un imponente SUV e si presenta alla famiglia COMMENTA  

Belen Rodriguez è stata sorpresa  a Milano con Stefano De Martino da novella 2000 che era corso a ritirare il regalo nuovo di zecca fattole dalla sexy showgirl argentina, una dirompente e roboante Mercedes ML, un Suv da  ben 70 mila euro.

I due, innamorati e inseparabili,  stanno pensando di andare a vivere insieme. Non stanno ancora benissimo, De  Martino, non si è ancora pienamente ripreso dall’incidente e avrebbe subito un ulteriore lussazione alla spalla durante le prove  dello show.

E’ in forte dubbio la loro presenza nelle puntate finali di Amici, hanno deciso di abbandonare il programma, forse a causa delle contestazioni dei fan di Emma Marrone.  Meglio pensare alla casa.

Progettano di andare a vivere insieme a Roma. Intanto è andata a visitare l’appartamento nuovo di Stefano, sicuramente  non nel centro della capitale, ma arredato modestamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Lì ha incontrato la mamma  e il  il fratello del  del ballerino, arrivati da Torre  Annunziata per conoscerla. A breve, dall’Argentina, arriverà anche Veronica, la  madre della showgirl. Le presentazioni e i convenevoli tra mura domestiche sembrano annunciare proprio cose serissime. Si starà per caso incominciando a respirare aria di un prossimo matrimonio?

 Fonte Novella 2000

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*