Belen rodiguez e i suoi capelli ad effetto shatush, foto

Donna

Belen rodiguez e i suoi capelli ad effetto shatush, foto

Belen Rodriguez ballerina o meglio praticante ballerina del programma “Amici” ha rinnovato il suo look senza stavolgerlo.

Ha deciso di portar da molto tempo i capelli tinti con l’effetto shatush piu’ comunemente chiamanto “effetto ricrescita”.

Ebbene si lo shatush tanto amato in questo momento prevede radici scurissime che contrastrano con il resto dei capelli piu’ chiaro. I tempi della tinta si allungano e l’effetto è molto bello perche’ volumizza i capelli creando svariati riflessi.

In questa foto pero’ credo che Belen porti una coda extensions anche essa pero’ piu’ chiara rispetto al resto della chioma.

Come realizzarlo?

Purtroppo di solito con la tinta ci si arrangia anche a casa, mentre per realizzare lo shatush bisogna andare dal parrucchiere visto che è sicuramente piu’ esperto.

Quando dura?

I tempi sono variabili dipende dalla crescita del capello, piu’ o meno circa 3 mesi il bello è che la ricrescita fa’ parte dello shatush stesso e non compromette la bellezza dei capelli.

Inotre toccando meno i capelli con tinte e trattamenti i capelli risultano nel tempo piu’ sani.

8 Commenti su Belen rodiguez e i suoi capelli ad effetto shatush, foto

  1. Scusate, ma che cazzata è stò shatush???A questo punto mi tengo la mia bella ricrescita naturale piuttosto che spendere soldi inutili dal parrucchiere..

  2. Scusate, ma che cazzata è stò shatush???A questo punto mi tengo la mia bella ricrescita naturale piuttosto che spendere soldi inutili dal parrucchiere..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.