Belen Rodriguez e Andrea Iannone: c’è aria di crisi? COMMENTA  

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: c’è aria di crisi? COMMENTA  

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: c'è aria di crisi?
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: c'è aria di crisi?

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si respira aria di crisi. Sembrerebbe di sì, dopo la foto postata dal motociclista.

Si parla già di crisi tra Belen e Iannone. A quanto postato dal motociclista, sembrerebbe di sì. Iannone, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che lascia dei dubbi e pone delle domande. Il dubbio non nasce tanto dalla foto, in cui il campione appare in piedi accanto alla sua moto Suuki. Una foto sicuramente molto apprezzata dai supporter, ma ciò che lascia perplessi è il commento alla foto del motociclista.


Il motociclista ha commentato la foto nel seguente modo: “Tu che non mi tradirai mai”. Un commento, una frase che fa pensare a un possibile tradimento da parte di Belen? Teme un tradimento? Una frecciatina astiosa e che sicuramente fomenta voci di una possibile rottura tra i due.

Ovviamente, gli stessi fan della coppia, hanno mostrato perplessità in merito e hanno commentato nel seguente modo: “La moto sicuro, la fidanzata non lo so!”,“Perche su Belen ha qualche dubbio…”.


Attendiamo futuri sviluppi per capire cosa sia realmente successo tra i due.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*