Belen Rodriguez cacciata da Mediaset? La verità

Gossip e TV

Belen Rodriguez cacciata da Mediaset? La verità

Belen Rodríguez cacciata da Mediaset? La verità
Belen Rodríguez cacciata da Mediaset? La verità

Sembra che per Belen Rodriguez il futuro lavorativo non sia così roseo, dal momento che si vocifera sia stata cacciata da Mediaset. Cerchiamo di capire la verità.

Sicuramente la seconda edizione di Pequenog gigantes, il programma condotto da Belen, non ci sarà e ci si chiede cosa potrà fare ora la showgirl. Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, rilasciate un po’ di tempo fa, in cui diceva che sarebbe meglio che Belen andasse all’estero per un po’ stanno facendo ancora rumore. Costanzo si era apertamente schierato contro la showgirl difendendo De Martino, il suo ex marito.

Bisogna ora vedere quale sarà il futuro di Belen dal punto di vista lavorativo. Sul piano sentimentale, invece, la storia con Andrea Iannone sembra proseguire alla grande.

La seconda edizione del programma Pequenos gigantes cambia canale e anche conduzione. Il programma andrà in onda su Real Time e quindi non cambierà solo la conduzione, ma anche il nome che diventa Piccoli giganti.

L’edizione su Real Time del programma si vedrà nel mese di aprile e bisogna vedere cosa ne sarà di Belen e del suo lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche