Belen Rodriguez dice addio alla pancetta COMMENTA  

Belen Rodriguez dice addio alla pancetta COMMENTA  

Ma Belen ha partorito davvero? non si direbbe guardando le ultime immagini che la ritraggono a spasso per Milano. La showgirl sembra aver già smaltito, in pochissimi giorni, i chiletti accumulati durante la gravidanza.

Leggi anche: Stefano De Martino, primo Natale senza Belen ma con Santiago

In effetti, ad eccezione del pancione, Belen non sembrava essersi ingrossata più di tanto e la nascita di Santiago non ha portato con sè problemi di sovrappeso da risolvere.

Leggi anche: Belen in versione Babbo Natale per festeggiare con Santiago

La compagna di Stefano De Martino, che in questi giorni ha dichiarato di voler abbandonare momentaneamente il serale di Amici per stare vicino al piccolo Santiago, ha anche ripreso a fare attività fisica ed è stata pizzicata mentre si recava ad una seduta di allenamento insieme alla sorella.

La pancia però è già piatta..

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*