Belen Rodriguez e la guerra contro il gossip

Gossip e TV

Belen Rodriguez e la guerra contro il gossip

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. È una famosa modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice argentina. Vive e lavora nel nostro Paese dal 2003. Indubbiamente Belen è una stella del mondo dello spettacolo italiano; tutto questo per la sua bellezza e il grande talento nel condurre programmi televisivi di successo. Imporsi nella televisione del nuovo millennio non è indubbiamente una cosa semplice, ma Belen è riuscita in tutto questo grazie al suo grande temperamento.
Recentemente Belen Rodriguez è apparsa ad Ibiza, dove si è fatta immortalare su di un’imbarcazione. Ha anche postato diverse cose sui social network. La stella argentina ha messo in luce il fatto che le varie notizie di gossip la accompagnano e questo sia nel bene che nel male. Ha caricato sui social un’immagine in cui lei compare accanto al piccolo Santiago. Ha poi messo in risalto il fatto di essere leggermente scocciata dal clamore mediatico che riesce a riscuotere ogni sua comparsa.

È infastidita di tutto questo, ma oramai alla cosa lei si è abituata. Le notizie del gossip fanno parte della sua vita quotidiana. Lei non se ne preoccupa più di tanto e pensa a vivere la vita con gioia e slancio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche