Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Dubai - Notizie.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Dubai

News

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Dubai

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di godersi un po’ il sole degli Emirati Arabi Uniti organizzando una bella fuga a Dubai. Nei giorni scorsi i due piccioncini avevano ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia.

L’inviato Valerio Staffelli aveva raggiunto la coppia che, secondo molti rotocalchi, era in crisi al punto da non vivere più insieme. Adesso però a diffondere la notizia del viaggio a Dubai è stata Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato uno scatto inviatogli da un’altra viaggiatrice che si è improvvisata “paparazza”.

Nello scatto Belen e Stefano sono nell’aeroporto di Dubai, appena atterrati con un aereo proveniente da Milano. Selvaggia Lucarelli come sempre ha ironizzato sulla cosa dicendo di immaginare quanto la presunta crisi tra Belen e Stefano avesse scosso tutti al punto da non chiudere occhio la notte. Ecco il commento di Selvaggia: “Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme.

Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme”.

C’è da dire comunque che Belen Rodriguez a Striscia la notizia aveva spiegato di non avere alcuna intenzione di separarsi dal marito Stefano De Martino. La showgirl argentina aveva parlato di una semplice lite tra coniugi. E’ evidente che adesso hanno fatto pace!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

accordo psoe catalogna
Esteri

Spagna, accordo trovato tra governo e Psoe per elezioni in Catalogna

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

E’ stato raggiunto un accordo tra la Catalogna e il governo Psoe. Le elezioni locali si terranno a gennaio, nel frattempo Madrid acquisirà, in via temporanea, le competenze della Generalitat tramite l’applicazione dell’articolo 155 della Costituzione Spagnola.
Secondo quanto riferito da Tve questo è quanto è stata deciso e dichiarato dalla segretaria all’Uguaglianza dei socialisti, Carmen Calvo.