Belen Rodriguez ecco il suo look, trucco e capelli

Donna

Belen Rodriguez ecco il suo look, trucco e capelli

Look da sempre molto solare non è mai truccatissima rimane sempre sul naturale anche se tutta natur non lo è!

Ecco il trucco e look di Belen..

Ombretto naturale per esaltare l’occhio

Belen sceglie per lei un ombretto dal tono marrone per enfatizzare il colore del suo occhio marrone appunto. Ce ne sono tantissimi uno molto idratante e setificante è quello della Yves Rocher, garantisce un colore extra e luminoso. Costa sui 10 euro by rocher.

Labbra rosate naturali luminose

I rossetti che utilizza spesso sono naturali rosati che accendono le labbra senza appesantirle. Dalla linea classica Essence della linea” Glammy” c’è questo rossetto luminoso rosa intenso molto bello, idratante costa sui 4 euro circa.

Pelle sempre ambrata

Chi come lei sud africana ha la pelle sempre ambrata scura e Belen la cura facendosi lampade per intensificarne il colore. Io sconsiglio le lampade ma potete utilizzare degli autoabbronzanti efficaci e idratanti.

Sephora offre per 12 euro circa questo autoabbronzante con pennello incorporato.

Facile da usare e da stendere per un abbronzatura durevole e luminosa senza macchie. Unito all’ abbronzante potete utilizzare una buona terra che scalda il colorito e lo scolpisce.

Un colore intenso e luminoso quella della Dior bronze collegen, per pelli levigate e intensamente idratate. Disponibile in ben 4 tinte per le pelli piu’ chiare alle piu’ scure.

Capelli con shatush

Gia’ ne avevamo parlato in un altro articolo i capelli di Belen sono castani chiari con shatush biondo.

Per renderli piu’ luminosi potete usare semi di lino dopo lo shampoo che vi consiglio volumizzante.

VOLU shampoo volumizzante addolcente per idratare e volumizzare i capelli privi di corpo. La miscela di tensioattivi e luppolo detergono i capelli senza appesantirli, mentre il condizionante specifico polyquaternium-10 permette di districarli in tutta leggerezza volumizzandoli. Costa sui 13 euro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche