Belen Rodriguez ed il Tutto Sposi disastroso a Napoli, fischiata COMMENTA  

Belen Rodriguez ed il Tutto Sposi disastroso a Napoli, fischiata COMMENTA  

belen rodriguez
Belen Rodriguez, contestata a Napoli, se ne va tra i fischi!

Belen riceve fischi e scappa dalla fiera Tutto Sposi di Napoli di cui era madrina. Si difende poi su Facebook. Un vero disastro?

Il rapporto tra Belen Rodriguez ed i fotografi non è mai stato dei migliori e l’evento Tutto Sposi, di cui Belen Rodriguez era la madrina, non ha fatto eccezione. Prima di partire, Belen aveva annunciato su Facebook l’arrivo a Napoli. Già tra i commenti vi era aria di contestazioni. L’arrivo della Soubrette è stato poi davvero disastroso.

Il ritardo di Belen condannato da fotografi e fan

Belen si è presentata in fiera con ben tre ore di ritardo, deludendo i tanti fan in fila ad attenderla. Ha poi sgattaiolato qua e là tra i padiglioni senza volersi mostrare ai flash dei fotografi. La Soubrette avrebbe infatti pesantemente contestato l’organizzazione. Avrebbe persino incolpato la sicurezza dell’evento, evitando qualsiasi contatto col pubblico.

Ovviamente, al momento del taglio del nastro, sono arrivati i fischi e gli insulti alla bella Showgirl. Delusi i tanti fan che l’avevano attesa con amore. L’amore che Napoli regala sempre ai personaggi più noti.

Tra le numerosa urla al coro di “Vergognati”, Belen se l’è data a gambe, rifugiandosi, ancora una volta, in auto. Belen ha lasciato l’evento senza tante spiegazioni, lasciando a bocca aperta i fan.

L'articolo prosegue subito dopo

Capricci da star che non sono piaciuti ai calorosi napoletani? Belen si è poi difesa su Facebook, con un’aulica citazione che riassume la sua voglia di vivere come solo il cuore le dice di fare, ignorando pettegolezzi e persino contestazioni!

1 / 4
1 / 4
  • belen rodriguez
  • belen
  • belen
  • belen-rodriguez-a-tuttosposi

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*