Belen Rodríguez e le foto ritoccate? La showgirl risponde alle polemiche

Gossip e TV

Belen Rodríguez e le foto ritoccate? La showgirl risponde alle polemiche

Belen
Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodríguez risponde alle critiche dei fan che la accusano di ritoccare le proprie foto

Belen Rodriguez è spesso al centro dell’attenzione dei media. I profili social della nota showgirl argentina sono seguiti da milioni di followers in maniera costante. La bella Belen si ritrova pertanto a dover rispondere periodicamente anche ad alcune critiche. Per chiarire la sua posizione su diversi aspetti che la riguardano.

Oggi la bellissima Rodriguez si è dovuta impegnare per mettere fine a una polemica che è scaturita dopo la pubblicazione di alcune sue foto. Secondo molti utenti del web, Belen ritocca le foto condivise sui suoi profili social. Nello specifico, lo scatto che ha scatenato il chiacchiericcio ritrae Belen insieme a sua sorella Cecilia. Entrambe sono in posa per la loro linea di costumi ‘Me Fui’. Ebbene, secondo i fan, le foto sono state modificate. Infatti, guardano con attenzione, è possibile vedere una parete un po’ deformata. La showgirl ha però volatilizzato ogni dubbio dei propri fan rivelando loro tutta la verità.

Belen ritocca le foto? Ecco tutta la verità

Per mettere fine a ogni infamia, Belen ha messo online su Instagram Stories il video originale del servizio fotografico incriminato.

Come è possibile vedere, la parete storta di cui parlavano i fan è deformata anche dal vero. Insomma, pare non esserci stata nessuna modifica negli scatti postati dalla bella soubrette. Lei stessa ha scritto: “Per i diffidenti dell’utilizzo di Photoshop, qui si vede chiaramente che la porta è così ovolata da sola! Ecco prego! […] Tutto chiaro, o devo tornare sul posto a fare una foto alla porta storta?” Insomma, anche questa volta Belen ha dimostrato di essere sincera. Ad ogni modo, anche se gli scatti fossero stati ritoccati, lei resta ugualmente di una bellezza straordinaria, anche al naturale.

Belen felice insieme a Iannone

Belen a oggi è tornata a essere felice e serena insieme al suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. I due stanno per compiere insieme un passo davvero speciale. La coppia ha infatti deciso di andare a convivere, comprando una casa loro a Lugano. Insomma, la bella Rodriguez e il pilota di motociclismo sembrano fare davvero sul serio.

La scelta della casa in Svizzera sembrerebbe alquanto curiosa. Significherebbe che i due dovrebbero andare via dall’Italia.

In ogni caso la showgirl continuerebbe di sicuro a lavorare per la tv italiana. Forse la scelta di una città immersa nel verde è dovuta anche a un maggiore benessere… Di sicuro a Lugano la vita è molto più salutare e rilassante rispetto alla caotica Milano. Inoltre Andrea Iannone risiede nella città svizzera ormai diverso tempo. Ma De Martino cosa ne pensa? Sarebbe contento di sapere che suo figlio potrebbe allontanarsi ancora di più da lui?!

Belen e Stefano De Martino?

Mentre Belen continua a vivere la sua immensa storia d’amore con Andrea, il rapporto con Stefano De Martino sembra essersi ora stabilizzato. I due hanno infatti già iniziato a lavorare insieme nelle registrazioni di Selfie. Le Cose Cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda fra pochi giorni. A questo punto non rimane che aspettare…

E scoprire se la bellissima coppia riuscirà a trovare una casa davvero adatta a loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche