Belen Rodriguez, gravidanza con depressione

Gossip e TV

Belen Rodriguez, gravidanza con depressione

Belen ha sofferto di depressione nei primi mesi della sua gravidanza. La showgirl lo ha raccontato nel corso di un’intervista a “Chi”, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Santiago. “Non avevo mai avuto la consapevolezza, fino ad allora, di essere andata via di casa, di aver scelto di vivere lontana dalla mia famigli. Mia sorella Cecilia era venuta con me in Italia, i miei genitori venivano non appena fosse possibile. Oggi Cecilia è tornata in Argentina e i miei non vengono più. Ho capito che ho scelto un altro posto dove vivere, lontana dall’affetto quotidiano della famiglia”, racconta Belen parlando della sua scelta di vivere in Italia. La showgirl sembra aver trovato una nuova tranquillità al fianco di Stefano De Martino, in contrasto con il suo passato ‘burrascoso’ e movimentato.

“Non voglio buttare fango sulle mie relazioni passate, le ho difese e le difenderei ancora. Solo, è cambiato qualcosa nella mia testa. Ma prima di conoscere Stefano vivevo in un modo diverso. Ero sballottata come una pallina da ping pong da un luogo all’altro, in posti che non mi appartenevano.

Non avevo il tempo di fermarmi a pensare. La mia realtà era piena di fumo”. L’arrivo di Stefano le ha cambiato la vita ma il cambiamento è stato forte. Un senso di vuoto derivante dalla troppa tranquillità e dai lunghi momenti di solitudine, a cause dell’assenza per lavoro del fidanzato.

“E lì che scatta il senso di vuoto, perché tu fino a quel momento eri abituata a viaggiare sulle montagne russe. Lui era via per lavoro, mia sorella se ne era andata, le amiche del casino non c’erano perché ero incinta e non avevo voglia di uscire. Così mi trovavo sola e dicevo: “Oddio e adesso?”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche