> > Belen Rodriguez incinta? La dichiarazione di Michelle Hunziker

Belen Rodriguez incinta? La dichiarazione di Michelle Hunziker

dichiarazione

In base alle ultime fonti di gossip, sembrerebbe che Belen Rodriguez sia incinta. Ecco la dichiarazione rilasciata dalla stessa Michelle Hunziker

Volenti o nolenti, Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé. La showgirl argentina, che da un po’ di tempo lavora a Selfie, le cose cambiano con il suo ex De Martino, è spesso al centro del gossip. L’attenzione su di lei non si placa e ogni giorno vi sono novità, pettegolezzi che la riguardano. Belen è sicuramente una delle showgirl e una delle donne maggiormente invidiate al mondo. Quindi, è più che normale che il gossip si interessi a lei e alla sua vita.

Come molti sanno, la showgirl argentina è già mamma del piccolo Santiago, il bambino avuto con il suo ex, Stefano De Martino. Dopo la nascita del piccolo, ogni giorno i giornali parlano di ipotetiche gravidanze della showgirl, considerando anche la sua storia con Andrea Iannone che procede a gonfie vele. Ultimamente, nel mondo del gossip sono circolate voci su una possibile gravidanza di Belen, ma la realtà è diversa dal pettegolezzo.

Belen non è incinta e a confermarlo è proprio lei. In una intervista rilasciata a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, Belen smentisce le voci di una possibile gravidanza. La showgirl ammette di non essere incinta.

Molti hanno equivocato il fatto che fosse incinta, proprio per via di un integratore che solitamente è usato dalle donne incinte. Un integratore la cui foto è apparsa sul profilo social della showgirl argentina. Se Belen non è incinta, come mai fa uso di un integratore usato solo per le donne in gravidanza? Ecco svelato l’arcano. Belen avrebbe chiesto aiuto a Michelle per avere una chioma bella e lucente e la conduttrice svizzera le ha consigliato questo prodotto. Michelle e Belen sono state le protagoniste di una intervista doppia che le ha fatto guadagnare anche la copertina del numero di Chi.

La smentita di Michelle

Belen smentisce le voci di una possibile gravidanza e a supportarla in questo è proprio la Hunziker. E’ proprio la stessa Michelle a confermare l’uso dell’integratore. “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho consigliato l’integratore. Tutto qui. Colpa mia. Non è incinta. Chiedete conferma a Iannone”.

Insomma, a quanto pare è stato un malinteso. La stessa Belen, però, vorrebbe in futuro allargare la famiglia e avere altri figli, magari proprio dal suo attuale compagno. E Andrea Iannone cosa ne pensa? E’ pronto a diventare padre? Lo scopriremo. Nel frattempo, Belen si gode il suo lavoro e la sua storia d’amore in attesa di regalare un fratellino o sorellina a Santiago.