Belen Rodriguez Pasqua con Stefano e Santiago.
Belen Rodriguez Pasqua con Stefano e Santiago
News

Belen Rodriguez Pasqua con Stefano e Santiago

Belen Rodriguez pare proprio che la bella show girl sia davvero al top con Stefano De Martino, infatti pare che i due abbiano passato una serena Pasqua insieme con il loro piccolo Santiago. Be pare proprio che la bella Belen si sia goduta queste festività di Pasqua in famiglia insieme a Stefano De Martino con cui ha ritrovato il feeling perso e il piccolo Santiago che proprio questo giovedi 9 Aprile compirà il suo secondo anno di età. Inoltre pare proprio che Belen abbia ricevuto anche un nuovo tapiro d’oro da striscia, ma questa volta l’ha accettato con il sorriso. Striscia è l’ennesimo Tapiro che consegna a Belen in quanto la sua storia d’amore con Stefano era un po traballante, ma questa volta però pare proprio che la bella Showgirl argentina non sia poi cosi attapirata.

La Pasqua per Belen Rodriguez è stata del tutto in famiglia, infatti sono davvero tanti gli scatti che Belen ha postato nella bacheca dei social, negli scatti si vedevano Belen e Stefano entrambi entusiasti nello stare insieme, dopo la bella vacanza in coppia da piccioncini alle Maldive, raccontata sia sul social che su Chi tanto che pareva che avessero un paparazzo che li seguisse.

Quindi ci fa piacere che la storia con Stefano De Martino sia tornata ai massimi livelli, con Santiago i problemi non ci sono mai stati quindi Pasqua perfetta per Belen e famiglia.

Per quanto riguarda la consegna del Tapiro di Striscia pare che a svelare il ricevimento dello stesso sia stata la stessa Belen che ha postato una foto del Tapiro sui Social dicendo che da adesso in poi Valerio Staffelli inviato di Striscia si è trasferito a casa De Martino, cosi non perderà più tempo per rintracciarli e farà quindi meno fatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche