Belen Rodriguez cambia look e si taglia i capelli: novità in amore?

Belen Rodriguez cambia look e si taglia i capelli: novità in amore?

Gossip e TV

Belen Rodriguez cambia look e si taglia i capelli: novità in amore?

Belen

Taglio medio, di pari lunghezza che sfiora le spalle: Belen Rodriguez ha dato una bella sforbiciata alla sua lunga chioma

Il detto popolare dice che quando una donna cambia taglio di capelli significa che sta anche per cambiare partner. In effetti da un po’ si sono diffuse voci di corridoi che vedrebbero Belen Rodriguez in riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. La bella showgirl si trova in vacanza a Ibiza con tutta la famiglia e probabilmente sta vivendo una crisi con l’attuale compagno Andrea Iannone.

Forse per mandare via i brutti pensieri, Belen ha deciso di dare letteralmente un taglio alla sua lunga chioma. Ha scelto un long bob alla pari, uno dei tagli più cool e alla moda per questo 2017. Si tratta di una vera novità per la showgirl argentina, che aveva fatto dei lunghi capelli scalati con shatush il suo marchio di riconoscimento fin dagli inizi della sua carriera. Ciò nonostante il nuovo taglio, come dimostra uno scatto super cliccato sul suo profilo Instagram, è stato molto apprezzato dalle fan.

E in effetti le dona molto, facendo risaltare i suoi lineamenti ultra sensuali.

Schermata 2017-07-17 alle 17.13.49

Belen in crisi con Iannone?

Nuovo look di capelli a parte, ci sarebbero altri indizi che farebbero pensare a un distacco tra Belen e Iannone, a partire dai social. Nelle ultime settimane nessuno dei due ha pubblicato selfie di coppia. Cosa che dalla resa ufficiale della loro storia, quasi un anno fa, non è mai venuta meno prima d’ora. A sollevare ulteriori sospetti, inoltre, è il mondiale disastroso al quale ha partecipato il pilota, evidentemente troppo distratto dalla compagna. Questo pare inizi a destare un certo nervosismo tra i due. Le ultime paparazzate di Iannone a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze con Belen e il piccolo Santiago, sembrano non lasciare spazio a dubbi… Il broncio la fa da padrone!

BelenR

La bellissima showgirl argentina non è che l’unica delle molte star affezionate al proprio look ad aver deciso di stravolgerlo.

Si ricorda il pixie cut di Jourdan Dunn che ha preso il posto della sua chioma extra long. O ancora il wob di Katie Holmes, anche lei una volta facente parte della schiera delle long addicted. Per non parlare poi di Katy Perry e del suo undercut dopo la separazione da Orlando Bloom. O ancora la testa rasata di Cara Delevingne, taglio già azzardato anche da Kristen Stewart.

L’estate, dunque, sembra portare con sé il vento del cambiamento. Dal colore che dà nuova luce al viso, al taglio che valorizza maggiormente i lineamenti. I capelli sono i protagonisti indiscussi di alcune vere e proprie rivoluzioni, come sembra dimostrare per prima Belen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche