Belen Rodriguez e i suoi talenti nascosti

Belen Rodriguez e i suoi talenti nascosti

Gossip e TV

Belen Rodriguez e i suoi talenti nascosti

belen rodriguez

Belen Rodriguez, come si fa a non parlare di lei? Bella e brava, esuberante, regina del gossip e inossidabile personaggio televisivo. Ma ha talenti nascosti, dei quali si parla poco.

Belen Rodriguez, ancora lei. Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, dall’Isola dei Famosi targata 2008 al Festival di Sanremo, Italia’s got talent, Tu si que vales. Di strada, la showgirl argentina ne ha fatta tanta e, bisogna riconoscerlo, non ha mai sbagliato un colpo. Non appena i riflettori su Belen sembrano distrarsi, ecco che lei ritorna in prima pagina. L’ultima volta è stata la scorsa settimana, grazie a un siparietto con Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show.

Ma Belen Rodriguez non è solo ciò che sembra. Fra i tanti suoi talenti, alcuni, seppure notevoli, sono passati in secondo piano, come se non le occorresse metterli più di tanto in mostra. E’ il caso della voce. Sì, perché Belen sa anche cantare.

Qualche tempo fa, la bella argentina postò su Instagram alcuni video in cui dava dimostrazione delle sue doti canore. In uno di questi video appariva addirittura in compagnia del padre. Belen voleva dimostrare, al tempo, di non essere solo bella. Non ha avuto bisogno di dirlo due volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche