> > Le confessioni di un paparazzo: Belén tradiva da tempo Corona con Borriello

Le confessioni di un paparazzo: Belén tradiva da tempo Corona con Borriello

belen rodriguez

Belén Rodriguez frequentava Borriello mentre era ancora fidanzata con Corona. Il paparazzo confessa. Belén Rodriguez torna a far parlare di sé. Dalle ultime indiscrezioni il calciatore dell'Atalanta Marco Boriello e la showgirl argentina avrebbero ricominciato a frequentarsi. Un famoso papar...

Belén Rodriguez frequentava Borriello mentre era ancora fidanzata con Corona. Il paparazzo confessa.

Belén Rodriguez torna a far parlare di sé. Dalle ultime indiscrezioni il calciatore dell’Atalanta Marco Boriello e la showgirl argentina avrebbero ricominciato a frequentarsi.

Un famoso paparazzo, Maurizio Sorge, decide allora di confessare che, in realtà, l’aveva sempre saputo.

Tra le sue paparazzate ricordiamo quella celebre con Corona e Belén alle Maldive.

La discussa soubrette, tanto famosa in Italia per le sue relazioni e le sue foto sui social, era stata già “paparazzata” proprio da Sorge in compagnia del calciatore.

Quello che stupisce tutti è proprio quel piccolissimo dettaglio: Belén era ancora insieme a Fabrizio Corona.

Proprio all’indomani dell’avvicinamento tra Belén e Boriello, ecco che appaiono le dichiarazioni del fotografo via Facebook: ‘Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Una sera, mentre cenavo da Assunta Madre a Roma, notai Marco Borriello in compagnia di un amico comune parlando della Rodriguez, il calciatore candidamente rivelò a me e ad un’altra persona che, quando Belen era fidanzata con Corona e si trovava a Roma per lavoro, spesso lo andava a trovare in albergo’..

“Sorge” un dubbio: trattasi di un tradimento bello e buono? O quella con Borriello è, in realtà, una relazione mai interrotta?