Belen Rodriguez: un'altra scusa per regalarci un nudo - Notizie.it
Belen Rodriguez: un’altra scusa per regalarci un nudo
Gossip e TV

Belen Rodriguez: un’altra scusa per regalarci un nudo

La farfallina di Belen Rodriguez ancora in bella vista. Questa volta su Instagram per festeggiare i quattro milioni di seguaci.

Ancora una volta la regina del gossip decide di far parlare di sé. Come se Belen Rodriguez non fosse già sulla bocca di tutti. La bellissima modella argentina ha deciso di regalare ai suoi fan l’ennesima foto nuda per festeggiare il suo nuovo traguardo. Non allarmatevi. Non sta celebrando nulla di importante né di storicamente rilevante, niente che passerà alla storia o verrà ricordato dalle generazioni avvenire. Festeggia i 4 milioni di seguaci su Instagram.

Il regalo è sicuramente degno di nota. La bellissima Belen decide di regalarci una fotografia scattata da Gianluca Sarago – lo stesso fotografò che realizzò l’album di nozze della modella con Stefano de Martino – che la ritrae su un’altalena completamente nuda. La foto ha uno stile un po’ retro’. In bianco e nero, senza troppi fronzoli.

Solo una donna nuda che, da quando ha messo piede in Italia, non riesce a non attirare l’attenzione e i riflettori su di sé. Nessun hashtag ad accompagnare la foto, ma solo il “titolo” della foto stessa cioè Sospesa e un grazie a chi l’ha immortalata. Nella foto Belen ha un’espressione quasi triste, col muso imbronciato, i capelli scomposti, le braccia incrociate davanti al seno a coprire il “tanto che basta”, le gambe accavallate ma non troppo da oscurare la visuale sul tatuaggio della farfalla che è diventato famoso grazie al Festival di Sanremo del 2012.

Alle ore 19.15 del 10/06/2016, la foto conta 1440 commenti e 95.616 like. I numeri sono sicuramente da capogiro, anche se spulciando tra le altre foto presenti nel profilo Instragram di Belen si può dire che ad ogni scatto – anche il più brutto e sfocato – 0ttiene comunque oltre i 50.000 like.

Controllare per credere.
Eh si. Perché la ragazza non è estranea a questo tipo di esibizioni. Anche nei selfie e nelle foto da autodidatta non manca mai di mostrare un po’ di nudità Sarà anche perché è proprio quel corpo bellissimo e perfetto a pagarle l’affitto (?!). Sta di fatto che anche questa volta la foto di Belen ha ricevuto miliardi di consensi e non solo quelli. Oltre a far quasi impazzire milioni di italiani, la modella ha ovviamente creato un po’ di scompiglio. Ma, come disse Oscar Wilde, Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.

Nella gallery alcuni scatti e autoscatti (selfie ndr) di Belen, oltre a quello “incriminato”.

1 / 9
1 / 9
belen 2
belen 4
belen 5
belen 6
belen 7
belen
belen
belen2
belen rodriguez

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 442 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook