Belen ha scelto Iannone: ecco la reazione di De Martino

Gossip e TV

Belen ha scelto Iannone: ecco la reazione di De Martino

Belen

Belen Rodriguez ha fatto la sua scelta: il suo amore è ancora il pilota della MotoGP Andrea Iannone, scatenando il pianto liberatorio di Stefano De Martino.

Il triangolo amoroso formato da Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino torna al centro del gossip: Belen ha scelto il fidanzato Andrea Iannone, nonostante nelle ultime settimane si vociferasse di una presunta crisi tra i due, e provoca la triste reazione di Stefano, che scoppia in lacrime.

La scelta di Belen

Da qualche settimana ormai, i fan della coppia Belen-Iannone si erano rassegnati alla notizia della crisi tra i due, che da tempo non pubblicavano sui social selfie o foto assieme (come agli inizi della loro relazione). Un indizio che non ha lasciato i follower indifferenti e soprattutto il mondo del gossip. Non solo in amore, per Andrea Iannone era crisi anche in pista, date la scarse prestazioni nella prima parte della stagione di MotoGP. Il suo arrivo alla Suzuki infatti è stato un flop, soprattutto dopo una spettacolare esperienza con la Ducati. Colpa della moto o di Belen? I sostenitori del pilota si sono divisi e hanno acceso molte discussioni sulla causa degli scarsi risultati di Iannone.

Inoltre, molte foto pubblicati su alcune riviste scandalistiche immortalavano Belen e l’ex marito Stefano De Martino assieme, in compagnia del figlio Santiago (avuto durante il matrimonio). Nonostante entrambi avessero da subito sostenuto che si trattava di incontri per permettere a Santiago di stare con entrambi i genitori, negli ultimi giorni la rivista di Alfonso Signorini “Spy” ha rivelato che il ballerino di Amici è ancora innamorato della showgirl e che sta tentando in tutti i modi di riunire la famiglia.

Ma è proprio la diretta interessata a smentire i rumors, sostenendo che che il suo cuore batte ancora per il pilota della Suzuki.

Inoltre una foto pubblicata da Andrea Iannone confermerebbe che tra i due non ci sia alcuna crisi; nella didascalia infatti scrive: ‘Tra tante nuvole, tu sei il mio sole! Grazie'”. Alla notizia, però, De Martino non avrebbe reagito nel migliore dei modi e alcune foto scattate dai paparazzi lo ritrarrebbero in un pianto liberatorio con un’amica della showgirl.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche