Belén si ‘confessa’ a Luciana Littizzetto: ‘Sono ancora single’ COMMENTA  

Belén si ‘confessa’ a Luciana Littizzetto: ‘Sono ancora single’ COMMENTA  

belen e luciana littizzetto

E’ single e lo ha confermato nientemeno che a Luciana Litizzetto nel corso della puntata di stasera di C’è Posta per Te. E’ Belen Rodriguez, che ha raggiunto gli studi del programma di Maria De Filippi, ospite della puntata insieme alla Littizzetto che l’ha punzecchiata in modo decisamente esplicito.

Senza troppi giri di parole Lucianina le ha chiesto: “sei ancora single? non rimarrai sfitta per sempre”, parole ovviamente riferite alla recente separazione da Stefano De Martino.

Pur non dicendolo esplicitamente, Belen ha risposto: “ma ci mancherebbe altro”, al che la Littizzetto ha rincarato la dose chiedendole, “quanti uomini hai? ti corteggiano tutti?”.

Pronta a ricevere frecciatine di questo tipo, Belen ha risposto senza mezzi termini, “ma io non la dò subito”. Prima di abbracciarsi, Lucianina ha aggiunto: “Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene”. Poi mentre le due si stendevano sul divanetto, Belen ha lanciato una frecciatina a Virginia Raffaele, e alla sua recente imitazione della showgirl a Sanremo: “Mi stendo così la faccio contenta”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*