Belen si fa nuovi…”Amici”!

Gossip

Belen si fa nuovi…”Amici”!

La partecipazione di Belen Rodriguez ad “Amici 11” sta stupendo tutti e dietro le quinte, il gossip impazza.

Sembra che Belen abbia un flirt con il ballerino professionista Stefano De Martino, fidanzato della cantante Emma Marrone.

Si parla infatti da giorni di una possibile crisi tra Belen e il suo Fabrizio Corona, e sembra che la crisi sia dovuta proprio alla partecipazione della showgirl ad Amici 11.

Inizialmente si parlava di un flirt dell’argentina con Marco Carta, poi con il ballerino Francesco Mariottini, tanto che i due, che prima condividevano la stessa camera, sono perfino arrivati a non salutarsi neppure più.

Poi, ecco spuntare il bel Stefano!

Nessuno dei protagonisti ha parlato, ad eccezione di Emma che su Facebook ha postato: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che, come tante altre cose, lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. Vi voglio bene“.

Stefano non è nuovo a questi flirt: già lo scorso anno ha avuto un flirt con Giulia Pauselli, una ballerina arrivata in finale, salvo poi ritornare tra le braccia della sua amata Emma, cambiare il suo tatuaggio sul collo da “F” (Federica, l’ex fidanzata”) ad “E” (di Emma) e progettare perfino in matrimonio.

Belen, dal canto suo, in un’intervista a Novella 2000, ha confermato le voci di crisi tra lei e Fabrizio Corona, ma non ha aggiunto altro al gossip con Stefano, se non il fatto che si vedono, vanno a ballare, ma sempre tutti insieme.

Beh, se vedremo la “E” tatuata di Stefano, tramutarsi in “B”………..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...