> > Belen e Stefano: le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Belen e Stefano: le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Belen e Stefano: le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Riguardo alla coppia Belen e Stefano, ecco che intervengono le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo molto legati al ballerino. In seguito alla querelle Belen-De Martino e a quanto racconta il settimanale Nuovo, sembrerebbe che la coppia De Filippi-Costanzo sia dalla parte di De Mar...

Riguardo alla coppia Belen e Stefano, ecco che intervengono le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo molto legati al ballerino.

In seguito alla querelle Belen-De Martino e a quanto racconta il settimanale Nuovo, sembrerebbe che la coppia De Filippi-Costanzo sia dalla parte di De Martino. Ecco cosa dice Costanzo, a proposito del ballerino: Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Il pensiero di Costanzo su Belen è molto diverso e allo stesso tempo, molto forte:“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“.

La preferenza per Stefano era chiara, quando durante l’Intervista a Belen ha posto molte domande sul ballerino, domande che hanno sorpreso la stessa Belen, come ha confessato a Sette: “Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio’.

Sempre stando al settimanale, sembra che i rapporti tra la De Filippi e Belen non siano proprio idilliaci.Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina”.