Belen: “Suggeriscono Blonder” e biondo sia! COMMENTA  

Belen: “Suggeriscono Blonder” e biondo sia! COMMENTA  

La shogirl argentina è sempre attentissima al suo look e adesso sfoggia una nuova capigliatura che diventerà sicuramente la tendenza della prossima stagione

Belen segue i trend o li crea? La bella argentina appare sempre perfetta in ogni occasione e i suoi outfit e il suo look sono invidiatissimi.

Leggi anche: Idee acconciature trecce raccolte capelli lisci

L’ultimo cambiamento della showgirl in fatto di capelli è avvenuto pochi giorni fa, la sua chioma adesso è bionda e luminosa, proprio come detta la moda di questa estate 2016.

Leggi anche: Come fare i capelli

Sarà un caso o sarà che tutto quello che la Rodriguez tocca diventa tendenza? Belen sfoggia il suo nuovo colpo di testa fiera e soddisfatta assieme al suo hairstiler del salone di Cotril apparendo, più bella che mai.

Sotto alla foto la showgirl, con una faccia maliziosa, commenta: “Suggeriscono Blonder”. Quale colore migliore per brillare abbronzata sotto al sole di Ibiza assieme al suo bel ballerino?

L’argentina ha fatto già diventare un must la sua acconciatura classica, ovvero le “onde alla Belen”, disponibili in qualsiasi salone, per non parlare dello shatush del quale è stata la migliore portatrice.

L'articolo prosegue subito dopo

In questi giorni la bella bionda si trova in quel di Napoli e tra inaugurazioni e party si gode il suo soggiorno lavorativo per le serate dedicate a Guess Marciano, brand di cui è testimonial.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*