> > Belen taglia i capelli e di Iannone nessuna notizia

Belen taglia i capelli e di Iannone nessuna notizia

Belen

Belen Rodriguez cambia look e pubblica una foto del suo nuovo taglio. Del fidanzato Andrea Iannone invece ancora nessuna notizia: tra i due è veramente crisi?

Negli ultimi giorni sta girando la notizia di una crisi di coppia per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina, in assenza del fidanzato, ci avrebbe dato un taglio. Infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto dove mostra il suo nuovo taglio e nella didascalia, dopo la polemica dei giorni scorsi sui suoi peli di gambe e braccia, scrive: “El pelo cortito me gusta”.

Il nuovo look di Belen

Solitamente si dice che quando una donna cambia taglio di capelli, è a causa della fine della relazione con il compagno e vuole quindi rivoluzionare il suo look. Sarà questo anche il caso della showgirl Belen Rodriguez, che ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio? Nella descrizione della foto, la Rodriguez risponde ad una fan che l’aveva criticata per la presenza di qualche pelo sulle sua braccia: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”.

Belen

La crisi tra Belen e Iannone

Secondo alcune indiscrezioni e rumors, tirerebbe aria di crisi tra la showgirl argentina e il fidanzato Andrea Iannone. Da parecchio tempo infatti nessuno dei due pubblicherebbe foto in compagnia, cosa che è successa invece durante il primo periodo della loro relazione in cui sembravano molto affiatati nonostante la distanza (per impegni lavorativi). Infatti lui ora si trova in pausa estiva dopo l’ultima gara di MotoGP disputata in Germania, dove la prestazione del motociclista è stata piuttosto deludente.

Non è una brillante stagione quella di Andrea Iannone con la nuova squadra Suzuki, soprattutto considerando il successo dello scorso anno con la Ducati (che ha portato sul podio). I sostenitori di Iannone si sono divisi: alcuni accusano il poco feeling con la moto come causa del flop nelle gare, mentre altri credono che sia proprio la fidanzata Belen a distrarre Andrea Iannone dall’obiettivo podio.

Circolano notizie che il campione di MotoGP non avrebbe nemmeno gradito il riavvicinamento di Belen al suo ex marito Stefano De Martino oppure la sua partecipazione al party organizzato dal suo ex Marco Borriello. Chissà se si calmeranno le acque tra Belen e Iannone: i fan della coppia sono in attesa di vederli di nuovo assieme in uno dei tanti selfie che spesso postavano.