Belen in topless ad Ibiza dà spettacolo

Belen in topless ad Ibiza dà spettacolo

Gossip e TV

Belen in topless ad Ibiza dà spettacolo

belen

Belen Rodriguez pubblica sui profili social una foto in topless a Ibiza e si scatenano i commenti. Con Iannone intanto va tutto a gonfie vele

La bella showgirl argentina fa perdere la testa a tutti i suoi followers pubblicando sui suoi profili social foto a dir poco incandescenti. Mentre Andrea Iannone si trova a Brno, Repubblica Ceca, per prendere parte a una gara, Belen si diverte a Ibiza e pubblica sui social scatti decisamente sexy, che mettono in risalto le sue curve perfette.

Belen e gli scatti osé mandano i social fuori di testa

La stupenda modella e showgirl argentina, Belen Rodriguez, sta facendo impazzire tutti gli utenti social, dopo aver pubblicato alcune foto decisamente provocanti sul suo profilo Instagram. Non è ovviamente la prima volta che Belen si mette in mostra così e non sembra aver nessun problema a riguardo, anche se qualche commento pesante si fa sentire.

L’ultima foto la ritrae in topless, con uno sguardo accattivante e un’espressione un po’ imbronciata. Nonostante l’apparente perfezione, qualcuno si perde nelle critiche e le consiglia di farsi una ceretta prima di fotografarsi.

C’è anche qualche invidiosa che suggerisce di non farsi incantare dal selfie, perché tanto è la modella sarebbe “tutta falsa”. Belen non si lascia infastidire e ignora cortesemente tutti quanti: un po’, in fondo, ci è abituata.

belen

Di qualche giorno fa è, inoltre, un video in cui la bella showgirl si esercita nell’arte delle bolle di sapone. In bikini, nel giardino di casa di Ibiza, sorprende tutti quanti con le sue movenze leggere e soprattutto con il suo fisico da urlo. Il suo commento è stato: “nuovo talento di tu si que vales #vivalebolle”.

belen

Belen sempre più innamorata di Andrea Iannone

Belen, bellissima come sempre, sembra voler far andare fuori di testa anche il fidanzato Andrea Iannone, che è attualmente impegnato in una gara motociclistica in Repubblica Ceca, a Brno. Iannone sta attraversando un periodo di crisi con la Suzuki e la Rodriguez cerca di stargli vicino e di sostenerlo a modo suo.

Le foto che la modella pubblica sui profili social sicuramente lo aiuteranno a sentire un po’ meno la mancanza della fidanzata e, magari, anche ad affrontare la difficile situazione che sta vivendo a livello professionale.

Le cose tra i due sembrano andare alla grande e tutte le voci che li volevano dipingere come una coppia in crisi sono state smentite.

Belen non pensa più a Stefano De Martino, con cui comunque è tornata in buoni rapporti, e Andrea ha occhi solo per l’argentina. Come biasimarlo, in fondo?

Speriamo che Iannone riesca a ritrovare l’equilibrio dal punto di vista lavorativo e che Belen lo sostenga sempre come adesso. In fondo, sono davvero una coppia meravigliosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche