> > Belen: torta in faccia a Stefano a Pequenos Gigantes

Belen: torta in faccia a Stefano a Pequenos Gigantes

torta in faccia

Belen Rodriguez si 'sfoga' a Pequenos Gigantes. Siparietto curioso e divertente quello avvenuto con Stefano De Martino durante l'ultima puntata del programma televisivo del venerdì sera che ha ottenuto, soprattutto grazie alla presenza di showgirl e ballerino, ottimi riscontri in fatto di pubblico....

Belen Rodriguez si ‘sfoga’ a Pequenos Gigantes. Siparietto curioso e divertente quello avvenuto con Stefano De Martino durante l’ultima puntata del programma televisivo del venerdì sera che ha ottenuto, soprattutto grazie alla presenza di showgirl e ballerino, ottimi riscontri in fatto di pubblico. I due, con le loro frecciatine, non passano certamente inosservati, tanto più considerato il fatto che nella vita sono ormai separati ma che in tv devono lavorare insieme. E poco fa, durante la trasmissione, una ‘gara’ tra giudici ha reso involontariamente protagonisti Belen e Stefano.

De Martino, insieme a Rudy Zerbi e Kledi Kadiu, ha infatti preso parte ad una mini competizione che prevedeva di passarsi una torta cercando di fare in modo che a tempo scaduto non fosse tra le sue mani, il tutto pronunciando una parola che iniziasse per la lettera prestabilita. Il perdente avrebbe ricevuto la torta direttamente in faccia da parte di Belen. Guardacaso è proprio Stefano a sbagliare: dopo le nuove frecciatine, con la conduttrice che esordisce dicendogli, ‘sono cavoli tuoi’ e Stefano replicando con ‘sarebbe la cosa più morbida che mi hai tirato in faccia’, arriva il momento tanto atteso. La Rodriguez colpisce il ballerino in faccia con la torta per poi allontanarsi esultando ed esclamando…’quanto godo’…