Belen umiliata per il video a luci rosse: ecco cosa è successo in tv - Notizie.it

Belen umiliata per il video a luci rosse: ecco cosa è successo in tv

Gossip e TV

Belen umiliata per il video a luci rosse: ecco cosa è successo in tv

Belen

Belen Rodriguez furiosa contro Virginia Raffaele: alla showgirl non ha fatto piacere l'imitazione in tv da parte della comica

L’ormai celebre video hot di Belen Rodriguez appartiene a qualche anno fa. Ma negli ultimi giorni si è tornato a parlarne, a causa di un’imitazione di Virginia Raffaele che ha fatto infuriare la showgirl argentina.

Belen Rodriguez furiosa con Virginia Raffaele: il motivo

Belen Rodriguez è davvero su tutte le furie. La modella argentina non ha per niente gradito infatti la recente imitazione che ha fornito Virginia Raffaele durante il suo show “Facciamo che io ero”. In questo varietà, il primo condotto in tv in prima serata dall’imitatrice, la Raffaele ha avuto l’opportunità di mettere in scena tutte le sue migliori performance, compresa anche quella di Belen. Imitazione che però non è per niente piaciuta all’attuale fidanzata di Andrea Iannone.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Rodriguez si è sentita umiliata da quello che ha mostrato dalla comica, in quanto, nei panni proprio di Belen, si è rivolta ad un ospite affermando che era diventata famosa anche se non hai fatto sesso online.

Il riferimento ovviamente è a quel filmino hard che ha visto proprio Belen Rodriguez come protagonista.

Il video ormai risale a diversi anni fa, ma che comunque lasciò un segno nella vita dell’argentina. Tanto che nel corso di un’intervista la stessa Belen ha dichiarato di aver subito una vera e propria “violenza” e il fatto che la Raffaele abbia tirato di nuovo in ballo questo episodio, anche se con sarcasmo ed ironia, l’ha fatta soffrire. La showgirl ha poi ricordato anche il caso di Tiziana Cantone, la ragazza che si suicidò proprio a causa della diffusioni di alcuni suoi video a luci rosse.

Belen contro Virginia: la showgirl non parteciperà al varietà dell’imitatrice

Dunque all’ex moglie di Stefano De Martino non è proprio andata giù l’imitazione fatta da Virginia Raffaele nei confronti, tanto da trovare di cattivo gusto la battuta in riferimento al filmino hard di qualche anno fa che ha fatto impazzire il web.

Belen, sempre nel corso dell’intervista, ha ammesso che almeno inizialmente rideva per le imitazioni della Raffaele in cui vestiva i suoi panni.

Ma con il passare del tempo, la showgirl argentina ha dichiarato che si è accorta che Virginia utilizzava questa imitazione soprattutto per mettere in mostra le sue forme e il suo corpo. Che comunque Belen ha promosso a pieni voti.

In ogni caso, la Rodriguez non ha proprio mandato giù questa performance. Tanto che sembra che non parteciperà al varietà della comica, cosa che comunque in passato hanno fatto tutte le “vittime” delle imitazioni della Raffaele, come ad esempio Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Carla Fracci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche