> > Belen vacanze e foto sexy: la showgirl risponde alle critiche

Belen vacanze e foto sexy: la showgirl risponde alle critiche

belen rodriguez

Trasgressiva e rigorosamente 'hot', Belen Rodriguez si è concessa un periodo di vacanza in una località calda, lontana dai riflettori che in Italia sono più che mai puntati su di lei. Dopo la separazione da Stefano De Martino infatti, sono in molti a domandarsi chi sarà la nuova fiamma della Rod...

Trasgressiva e rigorosamente ‘hot’, Belen Rodriguez si è concessa un periodo di vacanza in una località calda, lontana dai riflettori che in Italia sono più che mai puntati su di lei. Dopo la separazione da Stefano De Martino infatti, sono in molti a domandarsi chi sarà la nuova fiamma della Rodriguez ed i paparazzi non lasciano mai sola la showgirl, cercando di catturare qualche immagine significativa. Belen ha allora deciso di allontanarsi, e rifugiarsi sulle bianche spiagge di un paradiso terrestre dal mare cristallino, non mancando però di postare una delle sue classiche immagini, mostrando un fisico ed un lato b da urlo.

Ma non solo: guardando bene l’immagine si può notare che l’ex di Stefano ha il dito medio alzato, una sorta di risposta ai suoi detrattori accompagnata da un messaggio: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire? Ok, non dico più parolacce”. Un modo diverso per rispondere alle critiche, cercando di scherzarci su. In poche ore l’istantanea di Belen ha ottenuto decine di migliaia di like, con tanti commenti dei suoi fan che la invitano a non curarsi degli invidiosi e le fanno i complimenti per la sua straordinaria bellezza.