Belgio-Italia: come seguirla COMMENTA  

Belgio-Italia: come seguirla COMMENTA  

L’attesa per il debutto degli Azzurri a Euro 2016 sta per finire. Lunedì chiacchiere e polemiche lasceranno spazio al campo, quando sarà finalmente Belgio-Italia.

Gli Azzurri di Conte esordiranno nella difficile sfida contro i Diavoli Rossi del Belgio, guidati da Marc Wilmots, considerati da molti i possibili outsider del torneo. Ad ospitare la prima partita degli azzurri sarà lo Stade de Lyon, a Lione. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto alle ore 21.00.

Per l’esordio degli Azzurri sarà garantita un’ampia copertura televisiva. Per quanto riguarda i palinsesti Rai la partita Belgio-Italia verrà trasmessa in diretta su Rai Uno e in alta definizione sul canale 501 del DTT.

La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con Walter Zenga al commento tecnico. A precedere il match ampio pre-partita dalle 20.30 condotto da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari.

L'articolo prosegue subito dopo

È inoltre possibile seguire l’incontro con il racconto della Gialappa’s Band sul canale Rai 4. Anche Sky Sport dedicherà una copertura capillare all’esordio dell’Italia con lo studio pre-partita condotto da Ilaria d’Amico che prenderà il via alle 20.00. Dalle 21, poi, telecronaca del match affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Belgio-Italia verrà trasmessa su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD, il nuovo canale visibile a tutti gli abbonati Sky.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*