Bella storia di cani COMMENTA  

Bella storia di cani COMMENTA  

E’ una bella storia quella che si è verificata nei giorni scorsi a Varese, dove in una clinica specializzata, grazie ad una trasfusione, un generoso labrador di nome Margherita ha salvato un bulldog di nome Luisa. Una trasfusione del tutto simile a quelle che si verificano tra esseri umani. Grazie a questa trasfusione l’amica a quattro zampe Luisa, gravemente malata e con seri problemi di salute, ha potuto continuare a vivere.

In quella clinica veterinaria (la CMV di Varese) esiste una lista di cani donatori che all’occorrenza vengono chiamati in caso di necessità, per salvere altri cani, magari investiti o con problemi. Attualmente ci sono 5 cani donatori (labrador, terranova e San Bernardo). Devono essere cani di grossa taglia e soggetti tranquilli perchè, nonostante la non dolorosità della trasfusione, è necessario che gli animali rimangano comunque tranquilli. I cani donatori sono tenuti sottocontrollo clinicamente, vaccinati e curati dalla struttura sanitaria, consentendo quindi uno screening continuo e reale.

Leggi anche: Arriva la social card del Comune


Leggi anche

vincita-record-al-casino
Esteri

Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E' accaduto in un casinò di New York dove una donna, Katrina Bookman, ha deciso di trascorrere un po' di tempo alle slot machine spendendo qualche dollaro. Improvvisamente però la macchinetta ha annunciato non solo la vittoria ma anche una somma record, pari a ben 43 milioni di dollari. Katrina pensava di aver fatto la vincita più alta della storia e in quel momento, come da lei stessa raccontato e poi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*