Bella Thorne: flirt con il figlio di Pamela Anderson

Bella Thorne: flirt con il figlio di Pamela Anderson

News

Bella Thorne: flirt con il figlio di Pamela Anderson

Bella Thorne: flirt con il figlio di Pamela Anderson novità

Bella Thorne: flirt con il figlio di Pamela Anderson novità

Una nuova, giovane coppia di Hollywood si sta formando sotto i nostri occhi! La notizia giunge direttamente dall’interessata, ovvero ci riferiamo a Bella Thorne e il suo nuovo amore, che è il figlio della celebre bagnina di Baywatch, Brandon Lee, a quanto pare sembra che stiano diventando più che amici. Una fonte vicina alla nuova coppia ha affermato: “Si vedono l’un l’altro. Ma la loro relazione è in fase iniziale”.

L’amore può essere solo agli inizi, ma l’affetto e la simpatia tra questa coppia è stata ufficializzata a pieno schermo in tutti i social media. Sabato sera, Thorne ha condiviso sul suo profilo personale di Instagram, le foto di una cena, mentre posava con il suo nuovo amore. Il locale in cui si sono recati, è uno dei più famosi di Los Angeles, denominato Nobu. Invece, Brandon ha condiviso una foto, mentre erano insieme fuori dal locale. La diva Thorne, ha anche pubblicato delle foto mentre aspettavano l’alba insieme, e Brandon ha postato un commento in cui scrive: “Sono abbastanza carino, giusto?”.

Il flirt tra i due era visibile anche sul social network Twitter, in cui Lee le ha scritt, con dolci parole il suo amore, mentre era in viaggio nel deserto con i suoi amici.

Bella Thorne, che è riconosciuta per il suo ruolo nel film Disney Channel Shake It Up, ha recentemente ottenuto un concerto basato sul libro di Rebecca Serle. Lee, d’altra parte, resta concentrato sulla sua carriera musicale come lui afferma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche