> > Bello Figo: annullato il concerto a Brescia, 'ricevute minacce'

Bello Figo: annullato il concerto a Brescia, 'ricevute minacce'

bello figo in tv

La diatriba televisiva tra Bello Figo ed Alessandra Mussolini sta avendo delle conseguenze non proprio piacevoli. Dopo lo scontro, grazie al quale il rapper aveva guadagnato una certa popolarità sui social, per Bello Figo è arrivata una brutta notizia: l'annullamento del concerto in programma il p...

La diatriba televisiva tra Bello Figo ed Alessandra Mussolini sta avendo delle conseguenze non proprio piacevoli. Dopo lo scontro, grazie al quale il rapper aveva guadagnato una certa popolarità sui social, per Bello Figo è arrivata una brutta notizia: l’annullamento del concerto in programma il prossimo 23 a Brescia. Sono stati i gestori della Latteria Molloy, il locale nel quale il rapper averbbe dovuto esibirsi, a confermarlo spiegando che l’annullamento è legato a minacce ricevute. “Al di là delle possibili polemiche, che erano state messe in conto – hanno dichiarato – abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico”.

Erano già oltre mille le persone che, attraverso Facebook, avevano confermato la loro partecipazione al concerto nel corso del quale Bello Figo avrebbe certamente proposto alcuni brani divenuti famoris e ‘virali’ in queste settimane come ‘Non pago affitto’ e ‘Pasta con tonno’. Ma, hanno aggiunto dalla Latteria Molloy: “il clima di svago e divertimento che quell’evento avrebbe dovuto creare è stato irrimediabilmente compromesso. In questi primi 10 anni di attività la Latteria è sempre stata un luogo di aggregazione, e non di divisione e di conflitto. Da qui la scelta di cancellare il concerto, o quantomeno di rimandarlo a tempi più sereni. Grazie a chi comprende e ci supporta”.