Belluno, incidente sulla Agordina: muore Nicole Vittur, aveva 24 anni COMMENTA  

Belluno, incidente sulla Agordina: muore Nicole Vittur, aveva 24 anni COMMENTA  

Belluno – Una giovane donna ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 19, sulla Agordina, all’altezza della Stanga. La vittima si chiamava Nicole Vittur, 24 anni, residente a Badia (Bolzano). Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone di giovane età, un uomo e una donna.

Leggi anche: ZeroCalcare, profilo oscurato su Facebook

Alla guida dell’auto c’era l’uomo, amico della vittima. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto coinvolte nell’incidente, ha invaso la corsia opposta.

Leggi anche: Vuole vestiti firmati, obbliga il ragazzo diciannovenne a prostituirsi

L’impatto è stato inevitabile. Quando l’ambulanza è giunta sul posto, Nivole Vittur era ancora viva. I medici hanno tentato di rianimare la ragazza sul posto poi, la disperata quanto inutile corsa verso l’ospedale.

Leggi anche

supvenezia
News

Venezia: surf dal Ponte degli Scalzi per un giapponese. Rischia denuncia

Uno “stravagante personaggio” è stato visto dalla folla tuffarsi dal Ponte degli Scalzi a Venezia domenica 4 dicembre: un giapponese in muta da sub "armato" di pagaia e di una tavola da surf per fare Sup - acronimo dello sport Stand Up Paddle - proprio nel Canal Grande. Il turista ha anche deciso di farsi filmare dagli amici mentre compiva la sua “audace impresa”. L’uomo ora rischia una multa e una denuncia con l’accusa di “attentato alla navigazione” di placide gondole e vaporetti tipici veneziani. Per quanto bizzarro, il gesto del viaggiatore non è insolito in città negli ultimi tempi: pochi giorni fa, dopo qualche mese di coma, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*