> > Belluno, tre minori sventano spaventoso incidente bus

Belluno, tre minori sventano spaventoso incidente bus

incidente pullman su a16 incendio

Sono saliti su un bus ma ad un certo punto, a causa di un malore, l’autista ha cominciato a perdere il controllo del mezzo, che si è messo a sbandare paurosamente. Tre ragazzi minorenni stranieri sono quindi intervenuti prontamente per evitare che potesse accadere una tragedia. L’episodio è ac...

Sono saliti su un bus ma ad un certo punto, a causa di un malore, l’autista ha cominciato a perdere il controllo del mezzo, che si è messo a sbandare paurosamente. Tre ragazzi minorenni stranieri sono quindi intervenuti prontamente per evitare che potesse accadere una tragedia. L’episodio è accaduto sabato scorso a Feltre, in provincia di Belluno. I tre amici erano saliti su bus della Trentino Trasporti alle ore 18.15, ma dopo poco tempo si sono accorti che il conducente stava avendo un malore e si era accasciato sul volante. I ragazzi hanno cercato di scuotere l’uomo, ma questi non rispondeva.

Così hanno afferrato il volante dell’autobus sterzando sulla destra per mantenerlo dritto, visto che stava sbandando pericolosamente. I tre ragazzi sono riusciti ad evitare l’impatto con un veicolo che sopraggiungeva, ma purtroppo l’autobus si è comunque schiantato con il muso contro un albero. Anche se doloranti e feriti i tre ragazzi hanno portato a compimento il loro dovere chiamando i soccorsi.