Benefici della digitopressione COMMENTA  

Benefici della digitopressione COMMENTA  


Sottoponendosi all’antica tecnica terapica della digitopressione, il paziente potrà sperimentare sulla sua pelle molti vantaggi e benefici, tra cui un gradito sollievo dai vari dolori e disturbi che lo possono affliggere, una migliore qualità della sua circolazione del sangue e dei fluidi e comunque un maggiore senso di benessere generale dell’organismo, a livello pisco-fisico.


Benchè difficile da documentare e ancora oggetto di dibattito, molte persone, siano esse pazienti o terapeuti, sono anche ampiamente convinte che sottoporsi a sessioni si digipressione possa sensibilemente aumentare l’efficacia del sistema immunitario, offrendo una sensazione come di maggiore energia nell’organismo e livelli inferiori di stress e di ansia.

Leggi anche

appendice
Salute

Appendice: ecco a cosa serve

Individuata da un gruppo di ricercatori della Midwestern University la funzione specifica dell'appendice, un tempo considerata mera vestigia filogenetica. Conosciuta anche come appendice vermiforme o appendice cecale, l'appendice è un prolungamento dell'intestino crasso; per la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*