Benefici per la salute dati dall’acqua minerale frizzante COMMENTA  

Benefici per la salute dati dall’acqua minerale frizzante COMMENTA  

Invece di prendere un caffè freddo o una soda, bere acqua minerale frizzante può rappresentare un’alternativa a queste bevande ad alto contenuto calorico più salutare e senza zucchero. Inoltre l’acqua frizzante dona al corpo idratazione ed energie per tutto l’arco della giornata.

Riduce il colesterolo LDL

L’acqua minerale frizzante è nota per ridurre i livelli di LDL (cattivo) colesterolo. Elevati livelli di LDL possono causare problemi cardiovascolari come alta pressione sanguigna e malattie cardiache.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10


Benefici del bicarbonato

L’acqua minerale frizzante contiene bicarbonato, che aiuta a bilanciare i livelli di sodio nel corpo.

Aumenta il colesterolo HDL

L’acqua minerale frizzante può aiutare ad aumentare i livelli di  lipoproteine ad alta densità (HDL). Maggiori livelli di HDL (colesterolo “buono”) possono ridurre problemi cardiovascolari come malattie cardiache e alta pressione sanguigna.

Leggi anche: Strobing per capelli neri: come si fa


Uccide i batteri

La carbonatazione contenuta nell’acqua minerale frizzante può uccidere i batteri dannosi che possono provocare infezioni e attaccare il sistema immunitario.

Sostituisce i cocktail alcolici

Invece di bere cocktail alcolici ad alto contenuto calorico, si può optare per un’alternativa più salutare come l’acqua minerale frizzante.

Aggiungendo una fetta di limone e uno spruzzo di succo di frutta, l’acqua minerale frizzante rappresenta un sostituto delizioso dei cocktail alcolici.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*