Benji e fede con Annalisa: in uscita nuovo singolo "tutto per una ragione" - Notizie.it

Benji e fede con Annalisa: in uscita nuovo singolo “tutto per una ragione”

Musica

Benji e fede con Annalisa: in uscita nuovo singolo “tutto per una ragione”

singolo
Benji e fede con Annalisa in uscita nuovo singolo tutto per una ragione

Venerdì esce il nuovo singolo dal titolo "Tutto per una ragione" di Benji e Fede. Un brano che vede la partecipazione di Annalisa.

A partire da venerdì 12 maggio, le radio faranno ascoltare il nuovo pezzo di Benji e Fede. Il duo presenta il nuovo singolo con la partecipazione di Annalisa. Il singolo del duo, cantato in coppia con Annalisa, si intitola Tutto per una ragione. Un singolo scritto anche dalla stessa Annalisa, insieme a Benji e Fede.

Il singolo sarà poi contenuto nell’album “0+”. “0+” l’ultimo albero di Benji e Fede che ha ottenuto il doppio disco di platino. Il duo, Benji e Fede, si trova a Ibiza, insieme ad Annalisa per girare il video del nuovo brano. A giudicare dalle foto che hanno postato su Instagram, si stanno divertendo e passando momenti stupendi insieme. Un trio insolito e particolare che si è dato appuntamento a Ibiza. Non sappiamo quale sia il motivo per cui i tre siano a Ibiza, ma su Instagram raccontano i dettagli di quanto sta succedendo.

benji-e-fede-con-annalisa-pronti-a-far-ballare-d-estate-ook40

A svelare di essere a Ibiza è stata proprio Annalisa che ha dato il buongiorno a tutti i suoi followers.

Subito dopo, è comparso anche un video di Benji e Fede, i quali hanno svelato di trovarsi a Ibiza per un nuovo progetto. In seguito, i tre compaiono insieme in una foto su Instagram ed ecco spiegato il motivo. Il duo, Benji e Fede, si trova a Ibiza, insieme ad Annalisa, epr girare il video del nuovo singolo Tutto per una ragione”. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Sul set nel nostro videoclip ‘Tutto per una ragione’ insieme ad Annalisa” .

Oltre a questa foto, il duo posta anche un video in cui affermano che a breve uscirà il videoclip del nuovo brano. “La prossima settimana vi riveleremo la data di uscita del nuovo videoclip. Siete pronti per la canzone dell’estate?”. Fede ha anche una nuova acconciatura, una chioma bionda ossigenata.

I fan non vedranno l’ora di ascoltare il nuovo singolo che promette di far ballare questa estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*