> > Benji & Fede: le frasi più belle delle canzoni

Benji & Fede: le frasi più belle delle canzoni

Benji e Fede

Ecco le frasi più belle estrapolate dalle canzoni di Benji & Fede, i due artisti che si sono conosciuti grazie ai social network. Benji & Fede sono i due artisti che grazie a Youtube hanno acquisito una grandissima popolarità e che vantano già centinaia di migliaia di fan. Il loro nome v...

Ecco le frasi più belle estrapolate dalle canzoni di Benji & Fede, i due artisti che si sono conosciuti grazie ai social network.

Benji & Fede sono i due artisti che grazie a Youtube hanno acquisito una grandissima popolarità e che vantano già centinaia di migliaia di fan. Il loro nome vero è Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due talenti hanno avuto modo di conoscersi proprio grazie al social network, nel dicembre del 2010 mentre Benjamin si trovava in Tasmania. Fede si innamorò subito del grande talento chitarristico e dei virtuosismi di Benjamin e lo contattò via Facebook.

Fra loro è iniziata una straordinaria collaborazione che ha riscosso un grande consenso di pubblico e di critica. Il loro primo singolo (Quello che resta) venne pubblicato alla fine del 2012 e venne caricato su Youtube ottenendo da subito migliaia di visualizzazioni. Poi sono seguiti altri singoli di successo come Io e lei, Ideali e Tutti i miei problemi fino a quando la Warner Music non ha deciso di siglare con loro un contratto aprendo le porte del successo e della consacrazione definitiva.

Ecco alcune delle frasi più belle estrapolate dai più grandi successi di Benji e Fede:

Sei come gli aeroplani, volo sopra le città, oltre alle canzoni che danno voce al cuore, come al cielo fanno i temporali. (Amore Wi-Fi)

-Sulla sabbia bianca disegniamo due nomi che il tramonto ricorderà.(Da quando ci sei tu)

– Il cuore non aspetta chi si arrende. (Tutta d’un fiato)

– Dedicare il tuo sorriso alle stelle e poi fermare il tempo e ritrovarci soltanto noi. (Lettera)

– Crescere sembra impossibile senza te. (Senza te)

– Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata, fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più. (New York)

– Ti amerò per sempre, mi vestirò di stelle e poi ti sposerò, davvero. (Fino a farmi male)

– Come una goccia in mezzo ad un mare di gente… dov’è nascosta la felicità? (Tempo di cambiare)