Benji e Fede a Milano, 4 marzo 2017: prezzi, biglietti e scaletta

Musica

Benji e Fede a Milano, 4 marzo 2017: prezzi, biglietti e scaletta

Benji e Fede
Benji e Fede pronti ad esibirsi al Forum di Milano.

Benji e Fede sono pronti ad esibirsi per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago. Il pubblico è già in fibrillazione.

Sono l’autentica rivelazione della musica pop italiana degli ultimi anni. Stiamo parlando di Benji e Fede, capaci di coinvolgere un gran numero di fans grazie alla loro musica fresca e giovanile. L’attesa è già rivolta ad un grande evento che li vedrà protagonisti a Milano.

Sabato 4 marzo, il Mediolanum Forum di Assago sarà pronto ad ospitare i due giovani artisti. I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 14.30 di oggi e siamo sicuri che numerosi appassionati se li siano già accaparrati. Benji e Fede hanno confermato la notizia sulla loro pagina Facebook. “La vita è fatta di scelte – spiegano – puoi metterti in gioco o lasciare tutto. Lavoreremo per regalarvi il nostro show migliore di sempre”.

Gli elementi non mancano per una serata che promette grande spettacolo. I modenesi Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno appena lanciato il nuovo singolo Forme geometriche, interpretato insieme alla britannica Jasmine Thompson.

Dopo Amore Wi-Fi, i due hanno così pubblicato il secondo estratto dall’album 0+.

Nel corso degli ultimi mesi, Benji e Fede hanno approfondito la loro conoscenza musicale. Hanno viaggiato tra Norvegia e Finlandia, lanciato un singolo (Eres mia) per sfondare nel mercato latino-americano. Il duo ha ribadito una forte impronta pop, mescolandola con sonorità acustiche ed elettroniche.

Si tratterà del loro primo concerto al Forum di Assago, con le porte che si apriranno alle 18 e le esibizioni al via alle 20.05. Un biglietto nel Parterre in piedi costerà 30 euro, mentre un posto nelle Tribune Numerate 35. Per un ticket nell’Anello B Laterale si pagheranno 27 euro, per quello C 20 euro. Diverso è il discorso relativo al Pacchetto Vip, disponibile a 50 euro e contenente un biglietto di Parterre in piedi, un ingresso anticipato alla Venue, il soundcheck party e vari gadget di Benji e Fede.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche