Bentornata, Miss Germanotta COMMENTA  

Bentornata, Miss Germanotta COMMENTA  

A chi sosteneva che il suo lungo silenzio dipendesse da mancanza di idee, Lady Gaga ha risposto con un ritorno sulle scene parecchio hot. Messi da parte i travestimenti eccentrici e bizzarri, è riapparsa sui social network (suo regno incontrastato: solo su Twitter ha quasi 40 milioni di follower), in versione minimal, cioè senza vestiti.


Attesa finita, quindi, per i little monsters, i fan della popstar più dissacrante che c’è (hanno inventato persino un social network tutto per loro: LittleMonsters.com). Dal 19 Agosto su iTunes è disponibile il nuovo singolo, Applause, preludio dell’album “ArtPop”, che uscirà il 12 Novembre.

Il ritorno sul palco? Il 25 Agosto agli Mtv Video Music Awards, in diretta da Barcellona. Che cosa si inventerà Miss Germanotta per l’occasione?

Nel frattempo lei si dà un gran daffare, visto che dopo un intervento all’anca se ne è dovuta stare tranquilla per un po’.

Per dire, ha autografato in pubblico il sedere del fidanzato, Taylor Kinney (che vdremo nei panni di un pompiere in Chicago fire, serie tv in onda dal 7 Settembre su Premium Action). Ma ha anche dichiarato guerra (sempre via Twitter) al governo russo per la sua linea dura nei confronti dell’omosessualità.

L'articolo prosegue subito dopo

E se ne va per i boschi nuda, per “riequilibrare le energie”, secondo il metodo dell’artista serba Marina Abramovic. Bentornata, Lady Gaga!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*