Benzema – Valbuena, scandalo a luci rosse nel calcio COMMENTA  

Benzema – Valbuena, scandalo a luci rosse nel calcio COMMENTA  

Sport, calcio, gol. Sì, ma non solo.

Non solo di questo vivono i calciatori al giorno d’oggi. Come qualunque altro degno rappresentante della categoria vip, ogni tanto anche i calciatori finiscono nella rete di uno scandalo che poco o nulla ha a che fare con loro effettiva professione. Meglio ancora, per gli amanti del gossip, se lo scandalo ha le tinte fosche e maligne delle luci rosse.


Nel mezzo della bufera ci era finito qualche tempo fa l’ex attaccante della Lazio (fra le altre squadre in cui ha militato) Djibril Cissè. Ora è toccato a Karim Benzema e Mathieu Valbuena. A far scattare l’allarme un’accesa discussione fra i due, avvenuta in occasione dell’ultimo ritiro della nazionale francese, una discussione talmente animata che i poliziotti presenti all’allenamento hanno pensato fosse il caso di intervenire per calmare i due giocatori. Tutti si sono domandati di cosa mai stessero parlando Benzema e Valbuena, al punto da scaldarsi tanto. Questioni di donne, ha suggerito qualcuno, con tanto di alzata di spalle. Nel dare libero sfogo al luogo comune secondo il quale se due uomini si accapigliano ci deve per forza di cose essere di mezzo una donna, quel qualcuno, però, nel caso specifico, ha fatto centro.


Sembra infatti che la vicenda Benzema – Valbuena ruoti attorno ad un video in cui quest’ultimo sarebbe ben visibile in compagnia di una donna al momento non identificata. I due non stanno parlando, anzi si prodigano in pose e attività tali che sarebbe meglio se il video non diventasse di pubblico dominio finendo, tanto per fare un esempio, in rete. Proprio per la delicatezza della situazione, se qualcuno dovesse venire in possesso di quel video si potrebbe trovare in condizione di poter ricattare Valbuena. Come dire: ti tocca darmi un bel po’ di soldi, altrimenti la tua intimità, da domani, non potrai mai più chiamarla con questo nome.


Secondo alcuni, ad avere il video fra le mani potrebbe proprio essere Benzema, o qualcuno a lui vicino, dando il via al ricatto ai danni di Valbuena.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel dubbio su quale sia l’effettiva situazione, il centravanti del Real Madrid si è incontrato con la polizia francese per cercare di chiarire la propria posizione. Se sia stato o meno chiamato a rispondere non si sa, ma il suo legale, l’avvocato Sylvain Cormier, ha chiarito che Benzema si è presentato “per rispondere in modo naturale alle domande”, ed è “felice e soddisfatto di poter mettere fine a questa penosa polemica”.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Benzema – Valbuena, scandalo a luci rosse nel calcio | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*