Beppe Grillo dal palco di Pisa: “Monti è un ritardato morale”

News

Beppe Grillo dal palco di Pisa: “Monti è un ritardato morale”

Beppe Grillo, il blogger e comico genovese, capo del Movimento 5 Stelle ha iniziato la campagna elettorale per le elezioni politiche 2013, dal palco di Pistoia, esponendo il programma elettorale. Nel programma, dalle energie rinnovabili, al sostegno alla piccola e media impresa, dell’occupazione giovanile, ai tagli dei costi della politica e della chiusura di Equitalia. Beppe Grillo, dopo le polemiche delle liste civetta e del caso di CasaPound, ha attaccato media, giornalisti, e politici. Grillo ha dichiarato che vorrebbe come Ministro delle Finanze una madre di 3 figli: “Io come ministro delle Finanze voglio una signora che ha tirato su tre figli, una signora che non ha fatto fallire la sua famiglia. Queste persone sanno cos’è l’economia, non i bocconiani. Vogliamo uno Stato che si riprenda le concessioni autostradali , invece di dare un miliardo e trecento milioni ai Benetton. Io voglio le concessioni dell’Enel». Riguardo l’Imu, Grillo ha dichiarato che: “I soldi li porti non spendendo 2,2 miliardi per la Tav che non serve a niente , li recuperi dagli armamenti.

La politica è semplice, lasciateci andare dentro con gente normale. Noi siamo un disinfettante naturale». Ha attaccato duramente, dal palco di Pisa, il presidente dimissionario Mario Monti, candidato premier dello schieramento di centro: “Monti è un ritardato morale. Fa una cosa immorale, ma non la riconosce”. Beppe Grillo pur non essendo candidato premier o al Parlamento punta molto sulle liste a “personalismo”, forse per paura di perdere i candidati una volta presentati nelle liste, come è successo con Favia, che è attualmente candidato con la lista Rivoluzione Civile di Ingroia?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+